Definito “il re indiscusso del legal thriller” tanto che i suoi libri sono stati paragonati a quelli di Scott Turow, John Grisham e Nelson DeMille, Robert Dugoni torna in Italia con “Ancora una preda”, decimo capitolo della serie thriller di Tracy Crosswhite, pubblicato da Indomitus Publishing con la traduzione di Roberta Marasco.
In un poliziesco realistico e ricco di dettagli sul lavoro di polizia e forense in grado di rendere il romanzo non solo una storia ma un'esperienza, a Tracy Crosswhite viene chiesto di riaprire le indagini sul serial killer della Route 99 di Seattle. Dopo tredici vittime e nessun risultato nella caccia all’assassino, la task force incaricata era stata smantellata, suscitando l’indignazione dell’opinione pubblica. Ora, quasi tre decenni dopo il suo primo omicidio, tutti si aspettano che Tracy possa finalmente dare delle risposte alle famiglie delle vittime e riscattare la reputazione della polizia di Seattle. Anche se ciò significa lavorare con la sua nemesi, il capitano Johnny Nolasco. Nolasco, detective capo della task force originaria, sfida Tracy a fare ciò che lui non è riuscito a fare: chiudere il caso. Formando un'alleanza complicata, Tracy e Nolasco iniziano a rivisitare alcune vecchie piste e cercano nuove prove portando alla luce una corruzione di alto livello e insabbiamenti pericolosi quanto lo stesso sfuggente assassino. Di fronte al rischio di essere smascherate, forze così letali e potenti non si faranno alcuno scrupolo per rimanere nell’ombra. Ma è proprio verso quell'ombra oscura che Tracy e Nolasco vogliono puntare: per scoprire la contorta verità dietro le motivazioni di un assassino, la sua scomparsa e il suo agghiacciante ritorno.
Decimo libro di una serie bestseller, è un romanzo dall’impatto cinematografico che fa tendere i nervi per la tensione crescente, i numerosi colpi di scena e un’azione da montagne russe, capace di coinvolgere sia i nuovi lettori in quanto autoconclusivo sia gli appassionati di Tracy Crosswhite, che si immergeranno ancora nel suo mondo con fervore, esplorando nuove profondità del suo carattere.