Dopo il successo ottenuto dal thriller paranormale “Nella sua ombra”, Mark Edwards torna dal 20 marzo in Italia con il thriller psicologico “Qui per sempre”, pubblicato nuovamente per Indomitus Publishing e tradotto da Maria Pia Smiths-Jacob.

Gemma Robinson entra nella vita di Elliot come un turbine, si sposano e si stabiliscono a casa sua. Quando lei gli chiede se i suoi genitori possano restare per un paio di settimane, lui è entusiasta di accettare. Ma non ha ben chiaro a cosa stia andando incontro. I Robinson arrivano con la sorella di Gemma, Chloe, una giovane donna misteriosa che si rifiuta di parlare o di lasciare la propria stanza. E poi ci sono quelle cicatrici sul corpo di sua moglie e di cui lei non vuole mai parlare… Elliot inizia a sospettare che i Robinson possano nascondere un oscuro segreto. Man mano che i suoceri si mettono sempre più a proprio agio nella casa del genero, arrivando ad invadere tutti gli aspetti della sua vita, diventa chiaro come non abbiano la minima intenzione di andarsene. Per proteggere Gemma e il loro matrimonio, Elliot inizierà allora a scavare nel passato dei Robinson… ma sarà veramente preparato ai segreti che potrebbe riportare a galla? E fino a che punto sarà disposto a spingersi per difendere ciò che ama?

Indomitus Publishing, fedele alla sua missione di offrire storie che spingono i lettori a riflettere e a emozionarsi, porta in Italia un thriller che non è solo un viaggio nella suspense, ma anche un’esplorazione dei legami familiari e dei segreti che ci definiscono. Mark Edwards torna a dimostrare perché è un maestro del genere, regalando ai fan italiani un’opera che rimarrà con loro … forse per sempre.